clicca sulla copertina per entrare nel mondo dei miei libri


mercoledì 30 maggio 2012

"Amore ho perso l'aereo" - Silvia Menini

Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 207 KB
Lunghezza stampa: 29
Editore: Satzweiss (30 aprile 2012)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
Prezzo: 0.99 Euro
ASIN: B0081ZDH6U


Un viaggio. Una fuga da due uomini e da una vita che non sente più appartenerle. Sabrina sembra quasi avercela fatta. Ma il volo che la deve portare lontana da New York viene cancellato. Da quel momento tutto va storto e perde presto il controllo della situazione. Si dovrà imbattere, una volta risvegliatasi con un pesante post sbornia, nel proprio destino… e in un impiccio in più da risolvere.

*La mia Recensione*

La Chili Chili Agency, casa editrice di e-book sbarcata in Italia solo di recente, non sbaglia un colpo, sia che si tratti di noir sia che, come in questo caso, il genere in questione sia il chick-lit, genere spesso vituperato e sottovalutato, mai stato molto in voga in Italia, fatta eccezione per il famosissimo “Diario di Bridget Jones”, che tuttavia deve la sua fortuna all’omonimo film.
“Amore ho perso l’aereo” di Silvia Menini (disponibile in ebook su Amazon) è la prova che anche un chick-lit può garantire una lettura, oltre che piacevole, di assoluta qualità. Si tratta della prima puntata di una spassosissima serie incentrata sulle avventure/disavventure di Sabrina, una modernissima “Cinderella” che di principi azzurri ne ha già trovati ben due, salvo poi trovarsi impelagata in un terzo, tragico, “imprevisto”.
Massimo e Luca non potrebbero essere più diversi di così: tanto passionale e intraprendente il primo – collega/amante con cui Sabrina ha una tresca già da qualche mese –, quanto noioso e conformista il secondo, il fidanzato storico che Sabrina deve sposare. O meglio “dovrebbe”, visto che il viaggio a sorpresa a New York organizzato da Massimo per celebrare la recente promozione è una tentazione troppo ghiotta per non cedervi… E allora via negli Stati Uniti, per un’avventura che si rivelerà molto diversa da quella che la ragazza si aspettava. Cosa succederebbe infatti se, per sfuggire a un amante pressante e una proposta di matrimonio di troppo, Sabrina prendesse l’aereo sbagliato e si ritrovasse, complice un’allegra compagnia di spassosi personaggi, in una città completamente diversa da quella in cui era diretta? È questo che scoprirete continuando la lettura di un racconto che scorre veloce verso un finale che fa solo venire voglia di proseguire la lettura, passando direttamente al prossimo racconto... (continua a leggere su SoloLibri).

Nessun commento:

Posta un commento