clicca sulla copertina per entrare nel mondo dei miei libri


giovedì 30 agosto 2012

When you try black... don't go back!

Al mare, in spiaggia, ecco che incontro amica B. che non vedo da moltissimo tempo. Baci e abbracci e inevitabilmente ci aggiorna su come è trascorsa la vita nel frattempo. Tra i vari "no, non mi sposo più" e "sai che mi trasferisco?" ecc. ecc. viene fuori che amica B. è passata per così dire dall'altro lato della barricata. No, non è diventata lesbica: si è semplicemente convertita ai... neri. Sì, insomma, esce solo con ragazzi di colore. 
Non che lo faccia apposta, sia chiaro, è solo che i suoi ultimi ex e il suo attuale grande amore sono dei bei ragazzoni africani trapiantati in Europa. Ora, sapete quanto sia maliziosa la sottoscritta (e se non lo sapevate, ora lo sapete) e forse siete a conoscenza del famoso detto "when you try black, don't go back" (una cosa tipo: una volta che provi il nero non torni indietro, che nel caso di B. calza proprio a pennello)... insomma, per farla breve, non mi trattengo e chiedo a B. se è vera la leggenda dei neri super-super dotati. Lei scoppia a ridere. A quanto pare tutte - e sottolineo tutte - le donne le fanno la stessa domanda. Bene, non sono molto originale, ma la curiosità resta... Allora B. mi spiega con pazienza che no, non è necessariamente vero che tutti i neri sono superdotati. 
Il fatto è che, a differenza dei bianchi, i neri "hanno la potenza", nel senso che ... come dirlo... ci danno che ci danno che ci danno (della serie che non farebbero altro dalla mattina alla sera... e lo lo fanno superlativamente)... !!!
Insomma: non resta che provare!

3 commenti:

  1. come contattarlo? dove si cercano? ci si può fidare?

    RispondiElimina
  2. Assolutamente vero. E non tutti ma molti molti decisamente più dotati

    RispondiElimina