clicca sulla copertina per entrare nel mondo dei miei libri


martedì 14 febbraio 2012

S. Valentino

A tutti gli innamorati - e ovviamente anche ai non innamorati! - oggi voglio dedicare delle vignette umoristiche che trovo semplicemente MERAVIGLIOSE. L'autore è un bravissimo disegnatore romano, Diego Farina. L'ho scoperto per caso su FB e mi sono letteralmente innamorata della sua arte... oltre a essere una persona squisita, infatti, è davvero bravo bravo bravo! 
Del resto potete vederlo da voi qui sotto… Mi scuso se non si leggono bene, purtroppo nel formato più grande non ci stavano! 
Cliccateci sopra per vederle ingarndite :-)

Buon San Valentino!





Biografia: Galileo guardando la Luna disse "Eppur si muove..", guardando me, molto probabilmente avrebbe detto "Eppur disegna..". Mi chiamo Diego Farina e sono nato in una notte luminosa di Dicembre. 
Le prime tre parole che ho detto? Carta, gomma e matita. 
Adoro tutto ciò che mi stimola e che non conosco. Sono una persona enormemente affamata della vita..
E-mailfarinadiego@hotmail.it
Trovate Diego anche su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento