clicca sulla copertina per entrare nel mondo dei miei libri


lunedì 8 ottobre 2012

Un regalo per voi lettori :-)

Cari amici, come promesso nello scorso post, oggi desidero ringraziarvi per il vostro affetto e le mail sempre carinissime che mi mandate facendovi un regalo che spero apprezzerete! 
Spero vi farà piacere, e credo proprio che adorerete la rivista che metto in palio, che è niente meno che… (rullo di tamburi!!!) … l’ultimo numero della Romance Magazine edita Delos Books (copertina qui accanto)!
Proprio in questo numero, tra l’altro, troverete anche il mio racconto “In una notte di mezza estate”, giunto tra i finalisti del concorso Romance Mondadori 2012, che racconta la storia di una sirena imprigionata il cui destino è quello di essere sacrificata per… ecco, il perché lo lascio scoprire voi! Intanto eccovi l’incipit…

Seppe di aver toccato il fondale ancor prima che la sabbia si insinuasse tra le lische della coda. Annaspò alla ricerca d’acqua, mentre l’aria limpida e fredda le graffiava la gola.
Era solo questione di tempo prima che il suo corpo si abituasse all’aria e le branchie si schiudessero per permettere ai polmoni di funzionare correttamente. 
Un processo doloroso, ma inevitabile. 
Guardò dietro di sé sua sorella Ananke che volteggiava ignara del pericolo. 
Avrebbe voluto urlarle di allontanarsi più in fretta che poteva, di tornare al largo, dove l’oceano scavava profondità inaccessibili alle creature della terra, ma non ne ebbe il tempo. Un laccio di ferro le si conficcò nel derma coperto di lische, intaccando la struttura interna della coda.
Urlò di dolore, piegandosi in due nella trappola trasparente e letale. Qualche metro più in là, Ananke si dibatteva disperatamente in un’altra rete.
Un’acuta stilettata di colpa le trafisse il cuore. Avevano sbagliato ad avvicinarsi alla costa… lei, che era la maggiore, avrebbe dovuto tenere a freno l’imprudenza di Ananke.
All’improvviso sentì le loro grida. Uomini, tanti uomini.
Come tutte le creature del mare, Surya conosceva la loro lingua, sapeva che quei versi disarticolati indicavano soddisfazione, vittoria. Si guardò intorno, terrorizzata. 
Solo allora si accorse che quel tratto di mare era interamente ricoperto di reti invisibili, messe lì apposta per loro…

Vincere la Romance Magazine è semplicissimo, basta essere iscritti al blog e al mio canale YouTube, nell’ordine:



Poi, qui sotto nei commenti, scrivetemi il motivo per cui vi piacerebbe ricevere e leggere la Romance Magazine
Calcolerò due volte il nominativo di chi posterà il link del post sul proprio profilo/pagina Fb oppure su Twitter… (riportate i link tra i commenti, per me sarà più facile controllare).
L’estrazione avverrà alla maniera tradizionale: coppa con dentro i bigliettini con tutti i vostri nomi ed estrazione ripresa in un video che pubblicherò sul mio canale YouTube! Cosa ne pensate?!
Io non vedo l’ora di spedire la Romance Magazine a uno di voi!
A presto!

20 commenti:

  1. Perchè desidero la rivista? All'inizio perchè amo l'amore. Poi, avendo letto che contiene un tuo racconto...come potevo esimermi dal partecipare? ;)

    RispondiElimina
  2. Che bello, c'è anche il mio pornodivo 2° classificato :D
    (Ovviamente io ho già la mia copia, largo ai partecipanti al giveaway!)

    RispondiElimina
  3. ......mi spiace .....nn farò nulla di tutto quello che chiedi .......vado subito a comprarlo....devo sapere come finisce!!!!

    RispondiElimina
  4. Sinceramente non sapevo dell'esistenza di questa rivista, che però sembra molto interessante (si parla di libri come non potrebbe XD) e ben fatta. Partecipo!!!

    RispondiElimina
  5. Sono curiosissima....il tuo racconto mi ha già conquistata.

    RispondiElimina
  6. Mi ha sempre incuriosito questa rivista, ma non ho ancora avuto l'occasione di sfogliarla, ma da appassionata di libri (e romance) mi piacerebbe molto farlo!
    su youtube ti seguo come "piaceredellalettura"

    RispondiElimina
  7. Carissima, figurati che ho sempre visto questa rivista ma non sono mai riuscita a sfogliarla. Sarebbe proprio un onore, considerando il fatto che c'è anche un tuo scritto, e che sono molto curiosa di saperne il seguito!
    Poi quella copertina mi ha letteralmente rapita!
    Condivido il link sulla mia pagina Facebook.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ma tutti questi che scrivono commenti sbrodolosi ci sono o ci fanno? Come faccio a comprare una rivista che pubblica un racconto con un erroraccio tanto evidente! E non dite che non è evidente, perchè se non ve ne accorgete, meritate di leggere queste fesserie...
    Lo so che nessuno risponderà, figurarsi, si pubblica solo per ricevere commenti sbrodolosi qui, ma non ho potuto esimermi.
    Buone letture a voi
    Kareanna

    RispondiElimina
  9. ahhhh l'invidia è una brutta bestia,,,, su su, vai a leggere qualcosa di meglio cara

    RispondiElimina
  10. Ma davvero sei così arrogante da credere che qualcuno possa invidiarti? No sul serio? SUl serio sul serio? Posso capire se tu fossi ALda Merini, ma invece di menartela non sarebbe meglio fare teso e imparare? A che ti serve che tuttui ti dicono che scrivi roba meravigliosa? E' questo che cerchi? QUalcuno che ti dica che sei brava o qualcuno che evidenzi i tuoi errori per mermetterti di migliorarti? Inoltre da quel che sei potrei essere una scrittrice migliore di te (nè io ho scritto niente a riguardo) quindi da dove nasce l'idea dell'invidia?
    Pensaci, che magari diventi una persona migliore o quantomeno + intelligente. Io non credo che tu abbia molti margini di miglioramento, visto hai tirato fuori l'invidia °.°, ma forse se ti impegni qlc la rosichi.
    Detto ciò ti invito a cercare il significato della parola "lisca". Non credo risponderai perchè avresti dignità s elo facessi, ma in ogni caso mi riterrò soddisfatta di averti fatto quantomeno capire un errore, cosa che magari ti servirà nel tuo prossimo scritto, magari ti informerai e farai maggiore attenzione. Magari.
    Invece tutti gli altri commenti di beltà e gloria come ti hanno aiutata a migliorarti?
    Risponditi e poi ri-soppesa la tua patetica accusa di "invidia",signora Alda Merini.
    Sinceramente
    Kareanna

    RispondiElimina
  11. ahahhahah non meriti risposta :-P ciao cara e auguri

    RispondiElimina
  12. ma poi dove la vedi lisca? ti giuro, mai riso tanto...

    RispondiElimina
  13. E meno male che ridi, qui c'è da piangere. Ti copio dal TUO RACCONTO "ancor prima che la sabbia si insinuasse tra le lische della coda" e ancora, un'apoteosi di originalità proprio "Un laccio di ferro le si conficcò nel derma coperto di lische, intaccando la struttura interna della coda" E
    cco dove vedo le lische, ridi ancora, cara.

    RispondiElimina
  14. E cosa hai da ridere??? le lische, sì, è metà pesce, e allora? Dio, se sei patetica... sarai una di quelle scrittrici fallite che si nasconde dietro l'anonimato. Non ho tempo da perdere qui, se hai altri problemi scrivi a Franco Forte della Delos. Adios

    RispondiElimina
  15. Ma hai detto tu che ridi non io -.-''' Hai detto che non hai mai riso tanto, dove hai letto che ho usatoi "ridere" in prima persona? °.° Ma come fai a sapere che sono una scrittrice? Non è vero. Non è che se una ti dice che scrivi bene allora è ok e se ti dice che scrivi cazzate è una scrittrice fallita eh! Ti paicerebbe, ma non è così. Prima dici che nn hai mai rispo tanto e poi dici a me che rido io! Ma capisci il senso di quelloc he scrivi?
    Ma non serve essere scrittrice per sapere cos'è la lisca mia cara, lo sa anche un bambino di 5 anni, ma visto che tu nn solo sei uan pessima scrittrice ma non consoci il significato di parole elementari, ti incollo il sognificato di "lisca" dal vocabolario italiano Hoepli:
    LISCA: nei pesci, la spina dorsale
    ‖ Ognuno degli elementi ossei che formano lo scheletro del pesce

    La lisca è la struttura ossea dei lesci, l'insieme di spine che compono la colonna vertebale, hai presente com'è fatto un pesce o non sai neanche questo? Ora spiegami essere che si permette di dire che gli altri sono invidiosi DI LEI, di una che non sa il significato di LISCA, com'è possibile che la sabbia si insinui tra le LISCHE della coda (l'hai scrittu tu eh, grande scrittrice)??? Dovrebbe essere morta la sirena affinchè la sabbia si infili tra le sue LISCHE perchè le LISCHE, te lo ripeto visto che mi hai chiesto tu "le lische, è metà pesce, e allora?", da sola non ci arrivi evidentemente. O ancora "il laccio si conficca nel derma coperto di lische"???? Ma è il derma a coprire le lische non viceversa!!!! Tu probabilmente intendevi le squame non le lische!
    Be' francamente ora sì che rido anche io, prima c'era da piangere ma il fatto che ti ho fatto notare l'errore e che tu invece di capirlo hai detto che sono invidiosa e ho anche dovuto spiegartelo...ok dai ammettilo, fa davvero ridere!

    RispondiElimina
  16. Non ero tenuta a illustrarti l'errore, e non mi aspetto che tu l'ammetta, ci vorrebbe umiltà e da una che crede di essere invidiata x le boiate che scrive è chieder troppo. Ma sono migliore di te e te l'ho fatto notare lo stesso(evito di menzionare alla retorica del pezzo perchè sarebbe inutile e poi a esser giusti, nn avendolo letto tutto non sarebbe saggio). Chissà che non ti serva a migliorare, meglio per te x quanto mi riguarda il mio dovere l'ho fatto e del resto, "francamente mia cara me ne infischio".
    adios
    Kareanna

    RispondiElimina
  17. MIiiiiiiii ancora qua stai... ma hai tempo da perdere?! Io no, nemmeno per spiegarti quanto non capisci nulla. ADIOS (davveri speram)

    RispondiElimina
  18. oh tranquilla ho avuto la febbre ora è passata e riprende la mia vita, non avrò tempo per leggere cagate, ma leggere di quanto sei ignorante e patetica nel crederti una scrittrice decente o lettrice accanita e soprattutto di quanto sei IGNORANTE, mi ha divertita e intrattenuta.
    Buona pessima scrittura a te, e salutami le lische della tua sirena zombie, l'ho raccontato a un paio di persone e si sono sbudellate dalle risate XD
    Continua a scrivere male senza accettare consigli per migliorarti eh, e fai finta che sia io che non capisco ma non attacca lo so che non hai potuto rispondere perchè ho ragione e non hai argomentazioni :p Che ti credi che sonos cema come questi che ti commentano tutti allo stesso modo?! NEIN!
    buona pessima scrittura a voi

    RispondiElimina
  19. Il valore della tua persona si evince dagli insulti -_-... contenta tu che ti intrattieni e diverti così... due consigli: fatti una vita e se riesci tromba di più, sei più acida di uno yogurt scaduto.

    RispondiElimina
  20. Scusa ma che ne sai quanto trombo? Sei piena di te in maniera incredibile...E poi con ste frasi fatte "tromba di +" ma non hai uan scintilla di epronalòità, intelligenza no abbiamo capito. Fatti uan vita ahhah ma che ne sai? Per quel che ne sai potrei essere una dea in missione speciale a favore delle arti che tenta di sopprimere la pessima scrittura. E poi guarda che hai iniziato tu a insultarmi... sei una persona molto povera sai? Senti il bisogno di credere che non abbia una vita epr sentirti qualcuno...Io tronoa lla tua vita, tu invece resterai uan persona molto motlo povera.
    Eh si mi sono divertita un botto, hai ringalluzzito in mio ego...insomma sei così pessima guardarsi allo specchio e sentirsi migliroe di te.
    Buona vita a te... e magari tromba tu di + e SCRIVI DI MENO CHE NON SAI!!!!

    RispondiElimina