clicca sulla copertina per entrare nel mondo dei miei libri


domenica 2 ottobre 2011

Lara Adrian alla Feltrinelli (Bari)

Chi mi segue sa che parlo poco della mia vita privata qui sul blog, ma la giornata di venerdì devo proprio raccontarvela, perché è stata fantastica! Venerdì pomeriggio, infatti, alla Feltrinelli di Bari c'era la mitica, stupenda, Lara Adrian... Ovviamente mi ci sono fiondata con Floriana (anche lei collaboratrice del Gloria's Literary Café). 
La Adrian è una signora dolcissima, gentilissima, squisita in una maniera che non mi sarei mai e poi mai immaginata! 
Ross, Ivana, LARA ADRIAN, Giuliana, Flo, Enza, Loredana
Io e Flo ci siamo fatte la foto con lei, poi abbiamo atteso pazientemente che iniziasse a firmare gli autografi... Mentre eravamo in attesa, abbiamo conosciuto le ragazze di altri blog letterari (sembrava una scena tipo "Carramba che sorpresa", giuro!): ci "conoscevamo" già sul web e ovviamente su fb, ma dal vivo abbiamo scoperto quant'è bello trovare gente che condivide gli stessi nostri interessi!
Giuliana, Loredana, Enza, Rossella, Floriana, Ivana
Complice un lunghissimo caffè preso tutte insieme, abbiamo chiacchierato un sacco di libri, recensioni, case editrici e uffici stampa... è stato bellissimo, e non vedo l'ora di ripetere questa fantastica esperienza! Vi posto un paio di fotine... 
Poi, prima di tornare a casa, vagando per le vie laterali del centro ho scoperto un posto che vende libri, cd e dischi usati al 50% di sconto: ovviamente io mi sono fiondata sui libri, e con mia grande sorpresa ho scoperto che si trattava di copie pressoché perfette, la maggior parte sembravano addirittura nuove, e soprattutto si trattava di libri piuttosto recenti. 

Ho avuto fortuna, ho scovato un libro Piemme (Amore e Ritorno) che volevo da un po'... nuovissimo e scontatissimo, affarone :-)! 
Peccato che tra un po' non saprò più dove metterli, i libri... Intanto mi preparo a un prossimo trasferimento, e chissà che non riesca a costruire la mia agognata - e infinita! - libreria in una casetta tutta nuova... 
Incrociate le dita per me, mi raccomando!

1 commento:

  1. ciao Rosella...molto piacere di leggerti....condivido con te l'emozione che si prova quando si incontrano le "amiche virtuali",una bella sensazione davvero....

    RispondiElimina