clicca sulla copertina per entrare nel mondo dei miei libri


venerdì 19 aprile 2013

La Teoria dell'eterno Ritorno degli ex

"Le ultime due settimane mi hanno insegnato che la teoria dell'eterno ritorno di Nietzsche può essere applicata anche agli ex. Suona più o meno così:
Qualsiasi ex, persino quello a cui avete messo le mani addosso dopo aver scoperto che spargeva il suo seme in giro come fosse concime, o quello che ha scritto il vostro numero nei bagni pubblici sotto la scritta "pompini gratis" (cose REALMENTE accadute alla sottoscritta), TUTTI gli ex prima o poi ritornano.
E non importa se nel frattempo si sono sposati, hanno fatto figli o si sono trasferiti dall'altra parte del mondo pur di non incontrarvi.
La fase clou, quella con cui pensano di spiazzarvi, sarà sempre la stessa: "Perché sai... io in realtà non ho MAI smesso di amarti!".
Una folgorazione, proprio.
Che fare? 
Fate come me, prendetela a ridere e pensate a quant'è grande Dio che ha separato le vostra strade prima che vi legaste per sempre a un pirla del genere."

1 commento:

  1. Ahahahaha che gentaglia!
    Ma davvero prima hanno sputato tanta merda e poi 'ma in fondo non ho mai smesso di amarti!'?
    Che perdenti!

    Il mio ex - che dopo che l'ho lasciato è rimasto talmente di merda da essersi abbonato alla lettura del mio blog per capire se stessi già frequentando subito un altro - dopo un anno e mezzo mi ha spedito via youtube un email dicendo che è felice perchè ha visto che ho realizzato i miei sogni e che sto sempre bene e non ho mai parlato male di lui nel blog.

    Uhhhh.
    Brividazzi.
    Preso e lasciato cantare, risposto superfialmente come meritava.
    Perché non cambiano mai e abbiamo avuto coraggio di lasciarli perdere (o la fortuna che ci abbiano allontanato loro) e ci abbiamo solo guadagnato un grande portone!

    RispondiElimina