clicca sulla copertina per entrare nel mondo dei miei libri


giovedì 8 novembre 2012

Concorso Amore & Musica: i finalisti

Cari amici, scrivo questo breve post per una comunicazione di servizio. In molti, tra quelli che mi seguono, hanno partecipato al concorso “Amore & Musica” e mi chiedono aggiornamenti circa i risultati. Mi scuso per l’attesa – per questioni di logistica è andato un po’ per le lunghe il processo di lettura da parte dei giurati, che si trovano in regioni diverse o all'estero – ma finalmente ci siamo… manca davvero pochissimo: attualmente ci sono già i racconti finalisti che in questo mese saranno attentamente vagliati dall’editore (Florestano).
I nomi dei vincitori saranno annunciati i primi di dicembre sul blog e sulla pagina FB dedicata al concorso. Ovviamente ciascuno di essi verrà contattato in privato sia per la firma del contratto che per il lavoro di editing, di cui mi occuperò io. Il libro uscirà nei primi mesi del 2013. 
Vi ringrazio tutti per l’attenzione e ancora di più ringrazio chi ha partecipato regalandoci un bel racconto d’amore e musica!

3 commenti: