clicca sulla copertina per entrare nel mondo dei miei libri


martedì 11 settembre 2012

"L'uomo di mia madre" presentazione & concorso!

Ragazzi, sono EMOZIONATISSIMA! 
Proprio ieri è uscito il primo dei miei racconti erotici pubblicati dalla giovane, rampante e assolutamente eccezionale Lite Editions! Lo aspettavo con ansia perché è la mia prima volta in e-book e perché, collaborando con questa casa editrice, conosco bene il livello – altissimo – delle loro pubblicazioni e non vedevo l’ora di far parte anche della squadra autori....

L'uomo di mia madre
Rossella Martielli
Collana: PULP
Prezzo: € 1.99
Tags: metropolitano/tradimento
ISBN: 978-88-6665-257-1

“Cosa diavolo ci fai qui?” balbettai, non appena riuscii a ritrovare la parola.
Mi sentii una stupida. La domanda più giusta sarebbe dovuta essere: “Chi diavolo sei, tu?”, ma mi sembrava così assurda! L’uomo non replicò, limitandosi a fissarmi con quegli occhi inespressivi che presto avrei imparato a conoscere bene. La prima impressione che ebbi di lui fu l’eccessiva durezza. Tutto nella sua persona appariva severo e spigoloso. 
La mascella serrata, i lineamenti tesi, il fisico asciutto e statuario.
Un bell’uomo, impossibile non accorgersene, ma completamente privo di umanità, di calore. Non sembrava minimamente imbarazzato dal fatto di trovarsi nella camera di una perfetta sconosciuta, a guardarla, seduto sul suo letto, vestita solo di un accappatoio.”

Ho deciso di festeggiare l’uscita del racconto chiedendo alla Lite di mettere in palio 3 copie del mio e-book come premio per un mini-concorso letterario… con mio grande piacere hanno accettato, quindi ecco qui le regole del concorso!

Requisiti per partecipare al mini-concorso sono:

1) Essere iscritti al blog “Diario di una scrittrice” (basta cliccare su “segui il blog”, sulla colonna a destra);
2) Essere fan della pagina FB della Lite EditionsPagina FB della Lite Editions;
3) Dirci cos’è erotico secondo voi: se si parla di erotismo, qual è la prima cosa che vi viene in mente?

Scrivetemelo qui sotto oppure pagina FB del concorso: le tre risposte più originali e divertenti vinceranno una copia di “L’uomo di mia madre”! Che aspettate a partecipare?!
AVETE TEMPO FINO AL 20 SETTEMBRE!
Augurandovi uno speciale in bocca al lupo, vi saluto e vi lascio i link per comprare il romanzo.


1 commento:

  1. Se si parla di erotismo penso subito a due corpi che mossi dalla passione si muovono frenetici tra lenzuola di seta per esplorarsi, toccarsi e darsi piacere.

    RispondiElimina