clicca sulla copertina per entrare nel mondo dei miei libri


lunedì 17 dicembre 2012

Una notte di mezza estate


Ciao amici!!!
In attesa del giveaway natalizio che caricherò nei prossimi giorni (e che visto il ritardo allucinante sarà un regalo della befana piuttosto che di Natale, vabbé!), vi lascio la scheda di un mio raccontino pubblicato da Amazon Kindle con relativa recensione sul portale SoloLibri.net… Il racconto è in vendita su Amazon a un prezzo puramente simbolico (89 cent), si tratta di un fantasy-romance e alla prima persona che commenta questo post lo invio gratis. Mi piacerebbe che lo leggeste soprattutto per darmi consigli su come migliorare la scrittura e ricevere pareri su cosa vi piace e cosa non vi piace leggere! A prestissimo!

Una notte di mezza estate
Rossella Martielli
Prezzo: 0,89 euro
Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 168 KB
Venduto da: Amazon Media EU
Lingua: Italiano
ASIN: B00A8QWP90
In vendita qui.

Surya ha un solo desiderio: esplorare il mondo degli umani, quella terra ambrata e farinosa su cui sono stati costruiti interi regni e che viene calpestata da creature così diverse da lei, così misteriose. 
Vuole sentire il sole sulla pelle e osservare l'azzurro del cielo, il punto esatto in cui sfuma nell'oceano all'orizzonte. Ma desiderare un mondo che per natura non le appartiene può rivelarsi molto pericoloso. 
È così che Surya si trova prigioniera nel castello del re Amerigo, rinchiusa in una stanza sfarzosa e circondata da ancelle che la preparano per offrirla in dono al principe ereditario Rolando, di ritorno da una guerra di conquista...
*Recensione*
Credete alle sirene, quelle splendide e magiche creature, con il viso di una dolce fanciulla e la coda di un verde splendente, con riflessi talmente dorati da far impallidire il sole più brillante? Non sono magiche per il fatto di possedere una coda, la loro magia risiede nel cuore, nell’amore unico e inestimabile che possono donare alla persona amata…

Due sorelle, Surya e Ananke, vengono catturate con l’inganno dagli sgherri di un perfido sovrano. Il malvagio chiederà alla sorella maggiore, Surya, di sedurre e ingannare Rolando, il suo unico rivale per la corsa al potere. Surya accetta per amore della sorella, ma accade qualcosa che nemmeno lei sarebbe mai riuscita a immaginare: prova un sincero sentimento per il ragazzo. Riuscirà a ingannarlo, dopo aver scoperto i sentimenti che il suo cuore non gli aveva mai fatto conoscere?

 
Salverà la sorella dalle grinfie del malvagio sovrano? Conoscerà l’amore, quel sentimento magico e trascinatore che riesce a muovere l’umanità intera?

Con questo racconto, Rossella Martielli ci trasporta in un luogo magico e reale al tempo stesso, in cui l’amore regna in ogni dove, se si ha il cuore puro. Un amore nato per caso, forse per sbaglio. Un amore che vuole urlare ma che non può essere udito, un amore così potente da riuscire a… (continua a leggere su SoloLibri.net)

8 commenti:

  1. Non ci credo!!! Sono la prima che commenta!
    Mi piacerebbe davvero leggerlo, l'ho pure messo nella mia wish list su amazon (per quando mi comprerò il kindle)
    Un abbraccio! Aspetto il give away natalizio!

    RispondiElimina
  2. Oggi ritorno sulle tue pagine per cercare un consiglio per una lettura. Ho voglia di comprarmi un libro e sto decidendo quale.
    Da quando splinder è morto, mi sono disorientata nel mare dei blog.. spero ti ricordi di me.. il mio nickname era lavinias
    spero tutto bene! kiss.

    RispondiElimina
  3. @Lavinia
    Ma certo che mi ricordo di te :-)!!!!!! Che bello risentirti!!! Come stai?! Io tutto ok :-).... ora vivo a Torino, la mia vita è un po' cambiata ma tutto ok! Tu? Che genere di libri leggi? ti dò un consiglio "ad hoc" se vuoi :-)

    @Elisabetta:
    Scusa il ritardo! Mi scrivi l'indirizzo mail in privato così te lo mando :)???

    RispondiElimina
  4. Ma che bello! son contenta per te :-)
    anche la mia vita è abbastanza cambiata..son successe un po' di cose che non mi fanno stare proprio serena :((forse ho sbagliato..commesso per la seconda volta uno stesso errore..chissà!
    comunque, tornando ai libri, nell'ultimo periodo ho letto soprattutto classici, ma ho voglia di cambiare genere, vorrei qualcosa di leggero..la lettura come svago! Ho provato con Acciaio ma non mi è piaciuto tantissimo..
    lavinias

    RispondiElimina
  5. Ciao, non vengo da un po' ero passata quando hai pubblicato il pezzo sul concorso dello delos, 365 storie d'amore. Ma poi hai partecipato? Quando metti il giveaway? Posso cheiderti su che base scegli i libri che recensisci o leggi?
    Ciao
    D.

    RispondiElimina
  6. Ciao D..... ti prometto prestissimo il Giveaway! Purtroppo è stato un periodo super incasinato e a parte il lavoro sono riuscita a fare poco o nulla... no poi non ho partecipato! Tu?

    RispondiElimina
  7. Ciao intanto auguri di Buon anno! Ti do la mail del mio sito:
    elymod@elisabettamodena.com

    un caro saluto e grazie!!!

    RispondiElimina
  8. Sì io ho partecipato poi e mi hanno anche selezionato pensa, non me lo avrei immaginato, uso i concorsi solo per forzarmi a scrivere e trovare degli spunti! Ora non ho tempo per scrivere e mi spaice ma forse sn pronta per qlc di + serio.
    Benbe quando lo scrivi lo leggerò ;)
    D.

    RispondiElimina