clicca sulla copertina per entrare nel mondo dei miei libri


domenica 13 novembre 2011

Un nuovo, interessantissimo concorso letterario!

CASALINGHE DISPERATE… MA NON TROPPO!

·       La casa editrice ALBUSedizioni (www.albusedizioni.it), in collaborazione con il sito Chiara’s Angels (www.chiarasangels.net), bandisce una selezione letteraria rivolta alle donne, per racconti brevi da pubblicare nella collana Narrando.

·       Il tema dei racconti proposti dovrà essere la vita quotidiana vista con gli occhi di una donna, nei suoi aspetti legati al ruolo di casalinga, di madre (o di sorella, figlia), di moglie, di lavoratrice.

·       Requisito fondamentale è l’umorismo: le avventure e le disavventure di ogni giorno dovranno essere descritte con uno sguardo ironico (nel caso di racconti autobiografici, autoironico), per sorridere degli imprevisti della quotidianità.

·       I racconti (inediti o di cui comunque si detengono i diritti d'autore) lunghi al massimo 2 cartelle da 1800 battute circa, dovranno essere inviati per posta elettronica, entro il 31/12/2011, all’indirizzo concorsi@albusedizioni.it, con l’oggetto: “Casalinghe disperate”.

·       I migliori testi ricevuti saranno selezionati e pubblicati gratuitamente, senza alcun obbligo d’acquisto per gli autori scelti. Non è dovuta alcuna tassa di lettura.

·       Con l’invio dell’opera ogni autore ne autorizza preventivamente la pubblicazione in volume, restando comunque proprietario di tutti i diritti della stessa.

Info: 339.2740860 – info@albusedizioni.it

Nessun commento:

Posta un commento